Glams Extension, un’oasi di benessere per i tuoi capelli
Il primo passo verso il trattamento specifico adatto a te, è l’analisi del capello e del cuoio capelluto attraverso l’utilizzo della tricocamera, uno strumento tecnologico avanzato che offre una visione dettagliata e precisa per l’identificazione di problemi come la forfora, la secchezza, l’eccesso di sebo o la presenza di infiammazioni.
Dopo la diagnosi, Glams propone una serie di trattamenti curativi pensati per rinvigorire e rinnovare il cuoio capelluto.
I trattamenti includono l’utilizzo di oli essenziali, noti per le loro proprietà benefiche e rilassanti e di sali che, ricchi di minerali, aiutano a esfoliare delicatamente il cuoio capelluto, rimuovendo le cellule morte e promuovendo il rinnovamento cellulare. Inoltre, in alcuni specifici casi, vengono effettuati impacchi ai fanghi marini, noti per le loro proprietà ammorbidenti, remineralizzante e nutriente, e trattamenti con burri vegetali e olio di Neem, ideale per contrastare forfora e impurità.
Rilassanti massaggi aiuteranno a ridurre lo stress e la tensione accumulata, migliorando la circolazione sanguigna e favorendo l’assorbimento dei nutrienti dai trattamenti applicati. I massaggi non solo apportano benefici fisici, ma contribuiscono anche a un profondo senso di benessere mentale.
Ogni dettaglio, dall’arredamento alla musica di sottofondo, è pensato per creare un’atmosfera di tranquillità e comfort.
Comments are closed.